Rabu, 14 Maret 2018

Expert en phytothérapie pour la santé rénale

ada yang pernah coba smart detox

Expert en phytothérapie pour la santé rénale

 

Jakarta, En regardant la réalité actuelle, de nombreuses recettes traditionnelles exceptionnelles appelées peuvent aider à maintenir la santé rénale. Pas quelques personnes qui croient à l'efficacité des herbes jusqu'à finalement mengonsumsinya régulièrement. Selon le Dr Akbari Wahyudi Kusumah, SpU de l'Hôpital Mayapada de Lebak Bulus, si le rein est en bon état, il n'est pas nécessaire de lui donner des remèdes à base de plantes ou d'autres médicaments supplémentaires. Parce que cela va rendre le travail du rein plus difficile. Lire aussi: Urine comme le thé et l'écume, les signes de reins Problème? Parce que le médicament à base de plantes lui-même peut réellement alourdir les reins, parce qu'il doit être jeté par le rein, a déclaré le Dr Akbari dans un chat en direct qui a eu lieu il ya quelque temps. Surtout quand cette phytothérapie intentionnellement consommée dans le but d'améliorer la fonction rénale est problématique. À cet égard, le Dr Tunggul D. Situmorang, SpPD-KGH, a déclaré qu'il n'y a aucune étude pour prouver que les remèdes à base de plantes peuvent améliorer les reins. Par conséquent, les gens sont invités à être plus prudent, car il n'y a pas d'effets secondaires connus de ces remèdes à base de plantes. Ainsi, le Dr Tunggul a suggéré que le public ne devrait pas être mal informé à ce sujet. Pour traiter, les gens sont également plus avisés de consommer des médicaments qui ont fait confiance cliniquement. En comparaison avec les herbes, les médicaments qui doivent être examinés légalement, scientifiquement, et peuvent être pris en compte, at-il ajouté. Lisez aussi: Médecin Conseils pour les amateurs de café Pour rein permanent En santé, par conséquent, simplement pour que le rein fonctionne toujours correctement, le Dr Akbari conseille de maintenir un mode de vie sain en consommant 2 litres d'eau par jour et en mangeant des fruits et légumes. (Hrn / haut)

 

 

 

 

Senin, 05 Maret 2018

Renita Sukardi è morta, perché il cancro al seno può essere mortale?

facebook

Renita Sukardi è morta, perché il cancro al seno può essere mortale?

 

Jakarta, l'attrice di soap opera Renita Sukardi è morta per cancro al seno. Perché il cancro al seno può essere letale? Allora come evitarlo? Il presidente della Fondazione indonesiana per il cancro al seno (YKPI), Linda Amalia Sari Gumelar, qualche tempo fa ha affermato che il cancro al seno è una delle principali cause di morte in Indonesia. I dati del Ministero della Salute nel 2016 hanno chiamato il tasso di mortalità raggiunto 21,5 per 100 mila.

 

Il cancro al seno è spesso chiamato anche sillent killer, perché nelle prime fasi spesso non è sintomatico. Questo è ciò che provoca il nuovo cancro al seno catturato dopo che lo stadio continua. Quasi tutti i tumori al seno nelle prime fasi non presentano alcun sintomo. Precisamente quando c'è un nodulo nel seno e la presenza di liquido fuori dal capezzolo è uno stadio avanzato, a volte il cancro al seno si chiama assassino silenzioso, ha detto il dottor Doddy Permadi Aryawan, SpOk, specialista occupazionale di Graha Medika, qualche tempo fa. Leggi anche: Breast Cancer, The Silent Killer Killer Women in Indonesia Un altro problema secondo Linda è la diffusione irregolare di informazioni sull'importanza della diagnosi precoce del cancro al seno attraverso la BSE. Ha anche affermato di conoscere solo queste informazioni dopo il suo cancro. C'è ancora uno stigma che il cancro sia identico alla morte. Questo è anche un problema quindi la persona non vuole controllare, perché prima non è pronto, entrambi i lati del cancro muoiono. Dovrebbe essere reso positivo in modo che le persone vogliono cercare un trattamento e si sono esaminati esattamente quando ha sentito qualcosa nella BSE, il cancro al seno Linda.Mengapa può essere mortale? Come spiegato dal Dr. Doddy, questo è perché il cancro al seno è vulnerabile a diffondersi ai linfonodi. Sebbene i linfonodi siano uno degli organi principali nel sistema di difesa del corpo e abbiano molti collegamenti con altri organi.

 

 

 

 

 

Illustrazione del cancro al seno Foto: Thinkstock

 

 

 

 

 

Bene, in una fase avanzata, le cellule tumorali mengganas con diffusione ad altri organi. Se le cellule tumorali sono entrate nel sistema linfatico, si muoverà più velocemente verso altri organi. Il modello è come un cavo che collega l'organo dall'alto al basso, e questo significa che il cancro al seno deve essere diffidente, dr Doddy messaggi. Nei pazienti con carcinoma mammario, il trattamento o il trattamento deve essere in accordo con la diagnosi di stadiazione, caratteristiche e cellule cancerose. Il Dr. Bob Andinata SpB (K) Onk del Dharmais Cancer Hospital di Giacarta ha spiegato che la percentuale di aspettativa di vita dei pazienti al seno in prima fase entro cinque anni dopo aver subito un trattamento adeguato è stimata al 100%. Quasi il 100 percento è come i malati di cancro di questo anno che arrivano 10 persone, quindi altri cinque anni forse 10 persone sono ancora vive o se non ne rimangono nove, il dottor Bob ha detto quella volta. Mentre nella seconda fase i pazienti stimavano una percentuale di aspettativa di vita fino all'80-90%. La fase tre ha una percentuale del 50-60 percento, e si stima che i pazienti del quarto stadio abbiano una percentuale di aspettativa di vita del 10-20 percento. Il cancro al seno è una malattia grave che richiede trattamento e pazienza di trattamento. Anche se il cancro al seno è mortale, ma la parola Linda Gumelar, non lasciare che la diagnosi di cancro al seno faccia sentire i pazienti identici a "presto morirà". È la stigmatizzazione che il cancro è identico alla morte. Questo è anche un problema quindi la persona non vuole controllare, perché prima non è pronto, entrambi i lati del cancro muoiono. Dovrebbe essere reso positivo in modo che la gente voglia cercare un trattamento e controllarsi correttamente quando sente qualcosa quando Sadari (controlla il proprio seno), Linda ha detto che è un sopravvissuto al cancro al seno. Leggi anche: 5 consigli per prevenire il cancro al seno come esperto Pesinetron Renita Sukardi (vit / up)