Rabu, 20 Juni 2018

Guarda come Shampoo, One-One può rendere Spotty

https://www.trulumeffect.com/tag/penghilang-kantung-mata-di-rajadesa-ciamis-wa-0811-233-8376/

Guarda come Shampoo, One-One può rendere Spotty

 

Oltre al viso, l'acne può apparire anche sul retro. L'acne che appare sulla schiena può interferire con l'aspetto, soprattutto quando si desidera indossare un collo all'americana o abiti senza schienale che espongono la pelle della spalla e della schiena. Inoltre, l'acne sulla schiena causa anche disagio che va dal prurito all'ulcera. Cause di acne appaiono sulla schiena e fattori ormonali, anche a causa del modo in cui il bagno è meno preciso.Dermatologo dagli Stati Uniti, Christie Kidd ha spiegato il motivo sorprendente per cui molte persone hanno l'acne sulla schiena. Come si shampoo, può essere una delle cause della comparsa di acne sulla schiena.

 

La maggior parte di noi si lava i capelli, indossa il balsamo, e quando il condizionatore è ancora nei nostri capelli, puliamo il nostro corpo, e alla fine sciacquiamo il balsamo ", ha detto Christie, come riportato dal fascino.

 

Questo ordine da bagno è ciò che Christie pensa che sia sbagliato. Il balsamo contiene olio concentrato che idrata i capelli. Quando i capelli vengono risciacquati con acqua, il condizionatore passerà attraverso la schiena e lascerà residui sulla superficie della pelle. Se si sciacqua il condizionatore insieme al sapone da bagno, il residuo e l'olio non sono completamente puliti e attaccati alla pelle della schiena. Olio e residui possono ostruire i pori e, se assemblati con batteri, causano l'acne. Il medico di paternità di Kendall Jenner consiglia anche come fare il bagno e lo shampoo correttamente per prevenire l'acne sulla schiena. Inizia con lo shampoo con lo shampoo, quindi applica il balsamo ai capelli. Attendere circa 2-3 minuti affinché il condizionatore si depositi nei capelli, quindi risciacquare abbondantemente. Quindi legare o stringere i capelli e procedere con la pulizia del corpo con sapone. Ciò impedirà all'olio di toccare il balsamo e di attaccarsi alla pelle. Cosa succede se l'acne ha continuato a crescere nella pelle della schiena? In contrasto con la pelle del viso, l'acne sul retro può essere superata senza l'uso di una crema o di un farmaco contro l'acne. La cosa più importante è mantenere il corpo pulito.

 

Quando l'acne appare sulla schiena, evitare il sapone con formule troppo dure che possono rendere la pelle secca. Utilizzare un detergente per la pelle con una formula morbida e un pH equilibrato. È possibile scegliere un gel doccia o una crema per la doccia contenente olio di argan, olio di jojoba o olio dell'albero del tè con benefici antibatterici. Dopo aver esercitato o svolto attività di rilascio del sudore, cambiare immediatamente i vestiti asciutti e, se possibile, fare il bagno immediatamente. Fare il bagno rimuoverà il sudore e i batteri che possono ostruire i pori. La pelle del corpo ha anche bisogno di esfoliare per sbarazzarsi delle cellule morte della pelle, per rigenerare più velocemente e produrre nuove cellule della pelle sane. Scegli scrub con grani medi; non troppo liscio né troppo difficile Consigliato l'utilizzo di sapone che ha già una macchia di grano in esso. (hst / hst)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar